Martedì, 21 Ottobre 2014 19:02

UNDER 18 A TUTTA VELOCITA’

Written by 
Rate this item
(2 votes)

Prosegue il percorso positivo delle due Under 18 impegnate nei rispettivi campionati.

La squadra regionale passa sull’ostico campo di Seregno e, nonostante il pacchetto di mischia avversario ci sia superiore in termini fisici, i ragazzi reggono l’urto e ribattono, alla distanza la maggiore tecnica dei nostri si impone e portano a casa un meritato successo che porta a due la striscia vincente. Un augurio di pronta guarigione a Jacopo che userà le settimane di fermo del campionato per riprendersi dall’ infortunio al ginocchio.

 

Sul campo Alhambra di Segrate  i ragazzi della squadra Elite si impongono in maniera molto netta sul Cus Genova. Si  iniziano a vedere i risultati di un grande lavoro preparatorio durante la settimana che accomuna tutti i nostri ragazzi. Buona l’intensità e la determinazione  che fa si che la squadra spinga sull’ acceleratore fino alla fine  nonostante il divario fosse già molto netto alla fine del primo tempo.

Prossime gare  9 Novembre l’Elite si reca per la seconda volta in Piemonte per incontrare il Cus Torino mentre la Regionale avrà il primo derby stagionale in casa contro il Cesano Boscone.

Read 88283 times
Login to post comments
Copyright (c) rugbygrandemilano 2014. All rights reserved.